Presto su Netflix potrebbe arrivare una serie televisiva sulla vita di Fabrizio Corona. Scopriamo tutti i dettagli dell’indiscrezione.
Dopo il documentario sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Netflix starebbe pensando di creare una serie televisiva basata sulla vita di Fabrizio Corona. La storia dell’ex re dei paparazzi potrebbe presto arrivare su schermo, almeno in base agli ultimi rumors che hanno preso a circolare in rete. Scopriamo tutti i dettagli.
Fabrizio Corona: riprese in corso per la serie tv sulla sua vita
Secondo quanto riportato da Matteo Calzaretta di Novella 2000, Netflix America avrebbe messo gli occhi su Fabrizio Corona e sulla sua storia, e sarebbe intenzionato a trasformarla in una serie televisiva.
Stando alle ultime indiscrezioni, le riprese potrebbero già essere in corso, e pare che l’uscita della serie potrebbe essere prevista per il mese di settembre del prossimo anno.
I rumors, inoltre, prevedono all’interno della serie la presenza di illustri testimoni che sono stati coinvolti nella vita e nelle dispute giudiziarie di Fabrizio Corona. Di conseguenza, la produzione della serie potrebbe coinvolgere molti personaggi vicini all’ex paparazzo.
Fabrizio Corona: dal carcere a Netflix
Dopo i suoi numerosi problemi con la legge, Fabrizio Corona sta rivoluzionando la sua vita e ora potrebbe puntare ad una serie tv sulla sua vita.
Tuttavia, al momento non è giunta alcuna conferma ufficiale alle voci sulla serie Netflix, e Corona continua a negarsi alla stampa.
Al momento Corona è al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo che lui e la sua compagna hanno annunciato di aspettare un figlio.
Chissà che la serie televisiva non tratterà , oltre alla sua carriera e ai suoi problemi giudiziari, anche la sua vita privata raccontando il suo passato con Nina Moric, la nascita del loro figlio e l’attuale rapporto che li lega.
Non ci resta, quindi, che attendere le eventuali conferme o smentite ai rumors riguardo la serie Netflix.